giovedì 24 maggio 2007

Venerdì, sabato, domenica e lunedì

Venerdì, sabato, domenica e lunedì

Oggi pomeriggio mi sono intrattenuto un attimo con i colleghi concorrenti del centro sinistra Narciso Girotto e Mauro Mantovan ( Ds). Il Mantovan, al quale bisogna fare i complimenti per come riesce a sembrare convinto che vincerà, il Tiozzo…Lucio pur sapendo benissimo della disfatta incombente.
Mentre cercava di ridicolizzare il comizio che abbiamo fatto ieri ( che al contrario è stato proprio bello ), in quel preciso momento si è fermato un signore in bicicletta complimentandosi proprio del comizio che il Mantovan cercava, inutilmente, di ridicolizzare.
Considerando che a oggi non ne ha imbroccata una mi sa proprio che il Tiozzo…..Lucio è proprio finito.

Credo che sia arrivato il momento di esercitare il mio diritto-dovere di candidato consigliere, e cioè di chiedervi il vostro voto e di raccoglierne degli altri.
Perché votare per il sottoscritto e non per qualche altro?
Credo di avere più di un argomento per cui penso di potermi meritare il vostro consenso più di molti altri.
1) Io sono quello autenticamente senza compromessi non come, ad esempio, del mio ex collega di consiglio Massimo dr mancini che ha avuto l’idea di inserire questo slogan dopo essere passato da F.i. alla lista Pellegrini per poi ( una volta compreso dell’inutilità di votare per Todaro e soci ) saltare nuovamente in An.
2) Nessuno può dire che io non sia stato quello che ha lavorato più di tutti in questi cinque anni di opposizione, e non mi riferisco solo alle azioni in consiglio comunale mi riferisco a tutto: alle campagne elettorali che si sono susseguite (gli altri correvano solo per se stessi io ho sempre corso per tutti), all’attenzione ai problemi dei cittadini telefonando ai vari uffici dell’asp, dell’acquedotto, dei lavori pubblici e dei vari uffici comunali ogni volta che cittadini me lo hanno chiesto (ho preferito scrivere meno interpellanze sugli escrementi dei cani, comunque servono comunque anche quelle).
3) In quest’ultima campagna elettorale nessuno a parte il sottoscritto e Carlo Alberto Tesserin ( che non è un candidato ) ha portato tanti candidati nella nostra lista, altri consiglieri uscenti si sono ben guardati dal proporre gente in gamba da portare in lista per due motivi: o perché non volevano gente che gli potesse fare ombra, oppure perché li facevano scappare.
4) Ho cercato di dare ai nuovi candidati consigliere tutte quelle informazioni che potranno essere loro utili disinteressandomi al fatto che facendo così avrebbero potuto “ soffiarmi “ voti, non perché io sia masochista ma perché ho “ ragionato” come partito e non come consigliere comunale. Se queste persone, coraggiose, che si mettono in gioco hanno più possibilità di raccogliere voti, crescono loro ma cresce anche il partito. Nessun altro ha fatto come me.
5) Non ho fatto cene, manifesti, né volantini con programmi più adatti ad un presidente del consiglio dei ministri piuttosto che un semplice consigliere comunale ma ho preferito il contatto con la gente, santini, fax, sms e , come sapete, e-mail a raffica.

Per questi motivi, ma ce ne sono molti altri, vi chiedo di fare la vostra parte prima di tutto impegnandovi quanto più possibile per la persona di Romano Tiozzo Pagio l’unica persona che può dare una possibilità alla nostra città, e in seconda battuta per il sottoscritto.

Forza che ormai siamo veramente agli sgoccioli!!!

Nessun commento: