mercoledì 2 maggio 2007

02 maggio:26 giorni alla bonifica ed evento


Egregi
Amici e non
1) prima che la sappiate dai giornali, vi allego la dichiarazione che ho lasciato presso la polizia di stato oggi. Non era mia intenzione fare ulteriore pubblicità a quanto accaduto, però visto che uscirà comunque sulla stampa ritengo giusto che sappiate come sono andate le cose. In realtà è andata ancora peggio di come leggerete sui giornali domani perché il signore in questione mi ha aggredito con molta più violenza di quanto ho indicato nell'esposto e se non mi fossi difeso avrebbe anche potuto ferirmi gravemente. Per fortuna ci sono cittadini, testimoni, che hanno il senso civile e che capiscono chi è che subisce un'aggressione e chi invece fa il furbo.
2) Sono molto contento perché ogni giorno ricevo sempre più conferme che dalle urne il 28 maggio uscirà una pesantissima bocciatura dell'operato dell'attuale amministrazione, spero di riuscire a farvi comprendere che è un dovere civico per tutti noi dare finalmente alla nostra città la svolta da tutti questi ex sindaci che hanno fatto tanto maleper la nostra città ( e tanto bene solo per alcuni ). Mi rivolgo soprattutto a voi che siete dipendenti comunali, che avete toccato con mano come Guarnieri e i suoi amici hanno privilegiato alcuni di voi mentre se ne sono tranquillamente fregati di tutti gli altri.
Tiozzo Lucio sindaco, con tutti gli atti discutibili (diciamo così vah...) che ha portato avanti in questi anni sarebbe ( ma non accadrà ) quanto di peggio potrebbe accadere! Credo che questo vi sia estremamente chiaro.
Il 28 maggio bocciate quelli che hanno operato esclusivamente per gli interessi degli amici degli amici, vi chiedo di votare per Tiozzo Romano e di scegliere nella squadra dei candidati consiglieri: il sottoscritto, Walter Meneghini ( maestro karate), Alberto Ravagnan Perini ( gioielleria riva vena), il vostro ex collega Manuel Penzo, Scarpa Roberta ( negozio san giacomo), Roberto Pagan ( grande Italia ), Sonia Montefusco ( chiosco granatine vicino museo civico) Giovanni Speranza ( poliziotto in pensione) , Daniela Boscolo ( maestra), Laura Rebecca ( impiegata) massimo Boscolo Zemelo ( quello giusto ) e molti altri.

3) Dedicato a Roberto Pellegrini ( quello che in 5 anni ha cambiato 6 volte partito): "caro Roberto manda pure i tuoi scagnozzi a dire falsità sul mio conto, il 29 maggio porteremo due bare in piazza una verde che rappresenterà la lega e una rossa che rappresenterà Il Tiozzo Lucio con tutti i vostri santini attaccati".

P.s. Cortemente chi non desidera ricevere queste mie comunicazioni vi prego di darmene comunicazione.

Nessun commento: