domenica 27 maggio 2007

commento del 25 maggio 07

Caro Andrea,
sono Gianluca xxx xxx . A prescindere dalle mie idee, dalla mia scelta di voto e via dicendo, volevo farti i miei sinceri complimenti per tutto il lavoro che hai fatto in questi mesi, per l'intelligenza che hai dimostrato nello scrivere questa serie di e-mail, per i blog, per il coraggio nel portare avanti le tue convinzioni e via dicendo.Credo che, al di là delle scelte di campo, sia sempre opportuno e saggio riconoscere i meriti delle persone e, per quel che ho visto in queste settimane, tu ne hai parecchi.Pertanto, in bocca al lupo di cuore.
Cordiali saluti
Gianluca
P.S. - Ho molto ammirato Romano Tiozzo, in queste settimane: per il suo fair-play, per la sua gentilezza e per la sua competenza. Anche a lui un grosso in bocca al lupo.

Nessun commento: