mercoledì 23 maggio 2007

cinque giorni alla derattizzazione




ULTIMI TRE GIORNI, OVVERO,
5 GIORNI ALLA DERATTIZZAZIONE

Cari amici e non, ormai siamo proprio vicinissimi e devo dirvi che da una parte sono molto contento: la vittoria è ormai prossima, le persone che stanno dando il loro contributo si rivelano sempre di più all’altezza della situazione. Oggi abbiamo fatto un comizio bellissimo: l’inno di forza Italia che risuonava nella nostra piazza, i candidati che si sono susseguiti sul palco, gli interventi del nostro futuro sindaco Romano Tiozzo, di Carlo Alberto Tesserin e del nostro capogruppo Giorgio Vianello, il volto degli esponenti del centro sinistra ormai consapevoli della ormai imminente disfatta.
Tutto bellissimo tranne una cosa: l’abbinata Todaro/Pellegrini !
Per colpa di questi elementi rischiamo:
a) Di non vincere al primo turno con il conseguente obbligo di ulteriori (sprecati) quindici giorni di campagna elettorale.
b) Concedere una possibilità ad un elemento come Tiozzo Lucio, burattinaio da anni delle peggiori schifezze in abbinata con il Dr. Guarnieri, quello che da mesi e mesi continua a percepire lo stipendio di medico.

Quindi mi permetto di passarvi queste “ istruzioni per l’uso”
sia per recuperare voti utili da quelle persone, in buona fede, strumentalizzate dai furbetti del quartierino TodaPell
sia per affondare ancora di più il grande burattinaio Lucio Tiozzo.

Riservato agli elettori degli amici del giaguaro ( prossima denominazione: Gli amici trombati del 2007 )

Prendere un elettore fuorviato dalle denigrazioni del duo Todapell su Romano e dirgli:
a) Romano è una persona limpida e non ha scheletri nell’armadio
b) Ricordare che alle amministrative di Rovigo, il centro destra ha perso per quindici ( 15 ! ) voti al ballottaggio grazie alle macchinazioni dei soliti furbi.
c) Alle ultime elezioni politiche l’idiota di Prodi ha vinto per uno scarto minimo. In realtà le abbiamo perse a causa dell’ostinazione imbecille della lega regionale che ha impedito ogni accordo con Panto di progetto nord-est.
Se vi ricordate abbiamo perso le elezioni politiche per 25.000 voti, la lista di Panto ( che pescava i voti nel centro destra) ne raccolse 90.000!
d) Pellegrini è già stato socio di Lucio Tiozzo e nella loro sciagurata gestione il comune andò in dissesto finanziario, il suo interesse è unicamente quello di vendersi al miglior offerente, figuratevi se uno che era già stato vicesindaco di Lucio Tiozzo ha il minimo scrupolo!

Non acconsentiamo a questi ricatti!!!!!!!



Prendere un elettore ricattato dai soliti noti, questo è costretto a dare la preferenza a questi personaggi perché dato che sanno alla perfezione in quale seggio và a votare riescono ad intimidirlo e influenzare pesantemente il suo diritto di voto.
Dovete spiegargli che il voto di preferenza al candidato consigliere, in certi casi, possono rintracciarlo ma il voto al candidato sindaco assolutamente NO!!!
E’ il famoso voto disgiunto: Si può votare il candidato consigliere Pinco Palla della lista Amici del Guarnieri ( questo possono accertarlo perché se nel seggio xx Pinco Palla non prende neppure un voto è evidente che non è stato votato) ma si può benissimo votare il candidato del centro destra Romano Tiozzo e in questo caso i ricattatori non possono verificarlo in quanto nel medesimo seggio ci saranno ( è un esempio ) 150 voti a Romano, 80 a Lucio e 20 a Tadapell e quindi non possono risalire a come ha votato l’elettore.

In questi giorni sto spiegando questo meccanismo elettorale e sono riuscito a recuperare un bel po’ di voti per Romano, se vi impegnate un po’ potete riuscirci benissimo anche voi.


NOTA AGGIUNTA IL 10/06/07 DURANTE IL BALLOTTAGGIO
l'HO GIà SCRITTO IN UN'ALTRA MAIL, L'HO DETTO PERSONALMENTE A DIVERSI AMICI ( MA ANCHE NON AMICI ) MILITANTI NELLA SINISTRA DI CHIOGGIA, IL TERMINE CHE HO USATO NEL TITOLO, DERATTIZZAZIONE, è UN TERMINE MAL UTILIZZATO, SCRITTO IN FRETTA E IN UN CONTESTO DICIAMO UN PO' ...DICIAMO FOLCLORISTICO, AL CONTRARIO STIMO MOLTISSIME PERSONE CHE MILITANO NEL CENTRO SINISTRA DI CHIOGGIA ( NON CERTO IL TIOZZO LUCIO E PARTE DEL SUO CLAN) MA LA GRANDE MAGGIORANZA DI QUELLI CON CUI HO AVUTO MODO DI CONFRONTARMI, DI PARLARE ANCHE DEL PIù E DEL MENO PUR NON CONDIVIDENDO QUASI NULLA ( QUALCHE COSA SI) NON POSSO NON DIRE CHE CI SONO TANTISSIME BRAVE PERSONE, PERSONE COME Girotto narciso ex capogruppo ds, oppure Giorgio Varisco ex assessore di Rifondazione comunista, Diego perini,Fabiano gibbin, solo per fare qualche nome ma non solo loro e comunque anche tanti che pur non essendo in prima fila si spendono e operano per quello che loro ritengono, ne sono sicuro, il bene della città.
Quindi i termini che ho utilizzato in questa campagna elettorale non erano diretti al popolo del centro sinistra ma a quelli che ritengo i maggiori responsabili delle nefandezze di cui sono stati protagonisti persone che se vogliamo dirla tutta in realtà con il centro sinistra ci azzeccano anche poco.
Se ho scritto questa...correzione non è per paura di rappresaglie ma perché mi è dispiaciuto aver offeso, involontariamente, tanti amici che anche se non la pensano come me ( premesso che io non sono niente d'importante) hanno tutto il mio rispetto.
per quanto riguarda il Tiozzo lucio che la pianti di cercare di fare la parte del santo in quanto santo non lo è per niente anzi i miei atttacchi sono sempre stati alla luce del sole e dei quali mi prendo le mie responsabilità lui e certi suoi compagni non possono certo dire la stessa cosa.

Nessun commento: