martedì 15 maggio 2007

13 giorni per preparare le valige


Vi segnalo i prossimi eventi:
Domani mercoledì 16 maggio
Ore 19.00 in piazzetta granaio il sottoscritto organizza un comizio, vi sarei grato per il vostro sostegno sia con la vostra presenza sia propagandando agli amici, sono graditi pomodori e carciofi vi prego riservare le uova per il prossimo ex sindaco ( magari vedete di centrarlo ) ne ho calendarizzati altri tre, il prossimo è domenica alle 18.00 sempre in piazzetta granaio.
Chi non viene è amico del Tiozzo Lucio! ( bel coraggio)

Ore 20.00 presso l'Albergo Le tenue Walter meneghini, candidato consigliere e sicuramente collega con me nel prossimo consiglio comunale, organizza un evento legato al mondo dello sport a Chioggia, sono certo che se parteciperete vi renderete conto che se vogliamo che nella prossima amministrazione lo sport sia tutelato e promosso realmente e non a parole come è stato fatto fino ad oggi,Meneghini deve essere presente.


Questi giorni, intensissimi di campagna elettorale, continuo a registrare segnali inequivocabili sulla prossima disfatta del comitato Tiozzo Lucio e company e della polverizzazione del patto Todaro-Pellegrini: Tiozzo Lucio è sempre più solo, ora girano le voci che non gli " conviene" fare il sindaco; gli amici del Todaro mentre prima blateravano che andavano loro al ballottaggio adesso hanno cambiato strategia: mendicano i voti sospirando:" dai vota per noi tanto poi dopo il ballottaggio andiamo tutti assieme".
Non posso certo fare affermazioni al posto del prossimo sindaco di chioggia, ma sono sicuro che Romano non scenderà a patti con personaggi come Pellegrini.
da 30 consiglieri, a seconda della percentuale alla maggioranza spettano 16 oppure 18 consiglieri il resto tocca all'opposizione.Io dico che il prossimo consiglio comunale sarà composto da 16 consiglieri del centro-destra, dei quattordici consiglieri di opposizione, forse, ci sarà un rappresentante della lega il resto sarà del centro sinistra.Delle tre pseudo liste che appoggiano Todaro non siederà nessuno in consiglio comunale.
ovviamente il sindaco sarà Romano!!!!!!

Facciamo una scommessa relativa ai componenti del prossimo consiglio comunale.
Il consiglio comunale è composto da 30 consiglieri, a seconda della percentuale alla maggioranza spettano 16 oppure 18 consiglieri il resto tocca all'opposizione.


Io dico che il prossimo consiglio comunale sarà composto da 16 consiglieri del centro-destra, dei quattordici consiglieri di opposizione, forse, ci sarà un rappresentante della lega il resto sarà del centro sinistra.
Delle tre pseudo liste che appoggiano Todaro non siederà nessuno in consiglio comunale.
ovviamente il sindaco sarà

ROMANO!!!!!!! E mi sa tanto che lo sarà già il 28 maggio!

Posso scommettere solo una pizza, attendo risposte!

Nessun commento: