domenica 29 aprile 2007

domenica 29 aprile 2007

Sentenza processo relativo allo SME
Non so se lo avete notato anche voi, in caso contrario sono felice di essere io a farvelo presente, si è appena concluso, dopo ben dodici anni il processo relativo allo sme, il responso della giustizia dà il nostro Silvio nazionale totalmente innocente.
Ovviamente il livello di comunicazione nell'annunciare la piena assoluzione del nostro Sivlio è di gran lunga inferiore ai titoli a tutta pagina sui primi quotidiani nazionali, sul corriere di ieri c'era solo un titolino per poi rimandare alla pagina sei, tanto per cambiare.

Politica e ricatti
Vorrei evidenziarvi ancora una volta la differenza che c'è tra le persone che compongono la coalizione che consentirà l'elezione del prossimo Sindaco di Chioggia, Tiozzo Romano, e altri gruppetti tutti alla ricerca ( più che altro la speranza ) di diventare l'ago della bilancia in un eventuale ballottaggio.
Noi che vogliamo Romano sindaco siamo mossi dalla volontà che ci sia veramente una svolta nella gestione della nostra città, un cambiamento totale. Fino ad oggi non ho sentito uno solo di noi che abbia detto: " che cosa mi tocca?" ho sentito invece molti:" voglio dare il mio contributo... voglio partecipare... devo dare il mio appoggio" al contrario personaggi come Roberto Pellegrini e " amici" chiedono espressamente il voto dichiarando candidamente che gli serve per impedire a noi di vincere al primo turno e diventare l'ago della bilancia al ballottaggio; la stessa cosa accade nella coalizione capitanata da Tiozzo Lucio dove molti esponenti delle liste minoritarie dichiarano: " Non ci interessa niente del Tiozzo Lucio ( anzi non lo stimano neppure ) ma speriamo ( grazie al Todaro ) di riuscire a conquistarci la nostra porzione di potere".

Non sono un veggente, ma di campagne elettorali ne ho seguite sei, tutte con passione e determinazione: il 28 maggio, vincerà Tiozzo Romano al primo turno! I vari ricattatori quali Guarnieri, Pellegrini, Todaro e furbetti vari avranno finito.

salutoni e buona domenica

Nessun commento: