domenica 29 aprile 2007

18 aprile 2007: risposta ing.Nappetti

vi giro la cortese risposta, di cui ringrazio, dell'ing.Nappetti.
Al momento non mi sento di dare il mio punto di vista in quanto non sono sufficientemente documentato, posso dire però che stimo Nappetti e penso sia un ottimo elemento dell'organico comunale e che quando dice qualche cosa non lo dice tanto per dire.
Al tempo stesso pur convintissimo della sua buonafede non ho altrettanta fiducia su chi attualmente, ancora per 39 giorni, amministra qualcuno diceva in politica a pensare male è peccato ma poi ci si azzecca.
Probabilmente questa è una di quelle pochissime volte in cui a pensar male....si è sbagliato.




Caro Andrea,
questa volta ti devo contradire.
Il progetto della piscina, non è solo il progetto di "Guarnieri", ma anche e soprattutto dell'ufficio, il mio, che in questa cosa ha creduto ed è andato avanti per arrivare ad attuarlo.

Immagino che vista da fuori e in un periodo come questo dove spesso vengono strumentalizzate le situazioni la cosa possa apparire nei termini prospettati dalla mail che hai mandato, ma ti assicuro che non è così.
Il bando e la convenzione che regolamenteranno l'affidamento e la gestione della piscina andranno in giunta in una delle prossime sedute.
Ho ritenuto di fare questo percorso, vista la delicatezza e la durata dell'impegno che ci andiamno ad assumere.
Questa cosa serebbe stata fatta già da qualche tempo, se non fosse che la nuova legge sugli appalti pubblici mi ha visto costtretto a rivedere completamente quanto avevamo già predisposto.
A questo seguirà la pubblicazione e dopo la gara l'affidamneto in concessione dei lavori.
Ti assicuro che buona parte del tempo che è trascorso lo abbiamo utilizzato per le verifiche necessarie e gli adempimenti previsti al fine di limitare, per quanto possibile, problemi in futuro.
Sono sicuro che il progetto è ottimo, e frutto della collaborazione tra professionisti locali ed il più affermato studio tecnico del Veneto e forse non solo, in fatto di impianti sportivi (verificare per credere) che ho voluto personalmente coinvolgere nella fase progettuale.
Ok per la campagna elettorale dove vale tutto, ma ci tenevo a farti sapere queste cose che rigurdano il lavoro di tecnici e professionisti seri e sopratutto l'attività dell'ufficio che credo in questi anni, al di la delle legittime critiche e valutazioni sui criteri di scelta (che peraltro ho sempre ritenuto debbano investire la parte politica) ha lavorato per realizzare le opere che in questa città mancano da sempre.
Cordialmente,
Ing. Lucio Napetti
Responsabile del Procedimento dei lavori in oggetto

1 commento:

SONIA ha detto...

MI SONO CANDIDATA NEL MIO COMUNE DI CHIGGIA NO PER VINCERE MA SOLO PER PORTARE PIù VOTI POSSIBILI AL NOSTRO CANDIDATO TIOZZO ROMANO .PERSONA LEALE E ONESTA.è POI FORZAITALIA CHE E IL MIO PARTITO E SE VINCO SARò LA PIù FELICE DEL MONDO.SALUTI SONIA