domenica 29 aprile 2007

44 giorni alla bonifica: 15 aprile 2007

Devo essere sincero, non è stata scritta da me, ma la condivido al cento per cento. ve la re-inoltro, con una piccola censura in quanto c'è un'informazione di cui voglio essere certo. Ringrazio la persona che me l'ha inviata.
La passata amministrazione ha sbandierato, per almeno una decina di volte sui giornali locali, la prossima o recente costruzione di una piscina coperta.
A 50 giorni dalle elezioni l'unico risultato, di intensa attività decennale di Guarnieri & C. su questo argomento, è stato il pagamento dell'onorario agli studi che hanno progettato l'impianto fantasma.
Ci sono voluti 5 lunghi anni solo per individuare il luogo esatto dove costruire la piscina coperta. Dal Lungomare a fianco alla piscina comunale scoperta, si è finalmente giunti alla zona vicino all'arena in viale Tirreno.
Le scorse elezioni si sbandierava, in piena campagna elettorale, l'imminente apertura del cantiere e l'inizio delle attività natatorie di lì a poco.
L'esito dei secondi 5 anni di amministrazione Guarnirei è stato unicamente il pagamento di quanto detto sopra.
Però, frequentando gli uffici competenti, che dovrebbero sovrintendere a tutta quest'opera "immane", è già da un anno che si parla di una prossima, anzi no, recente pubblicazione di un bando per la costruzione e gestione della piscina comunale coperta.
Un bando fantasma che, continuamente, appare e sparisce da un ufficio all'altro.
Così, mentre Chioggia,il sesto comune del Veneto, continua a rimanere senza uno degli impianti sportivi più richiesti dalla cittadinanza, il sindaco Guarnirei della sua piscina in dieci anni è riuscito solo a pagare lo studio ......................... con qualche centinaio di migliaia di euro.
Chissà mai perché ieri Guarnieri è stato riempito di uova marce, poverino, non si merita certo un tale trattamento non trovate?

Nessun commento: