giovedì 7 giugno 2007

tre giorni al ballottaggio ( era ora!)


Tre giorni al ballottaggio
Credo sia opportuno che vi dia delle precisazioni, il sottoscritto non ha alcun pregiudizio nei confronti delle persone dell’altro schieramento, ho tantissimi amici che votano centro sinistra, ho stima sia di molti colleghi di sinistra del vecchio consiglio comunale sia di molti candidati consiglieri che stanno correndo, come me, per il prossimo consiglio comunale.
Le persone di cui non ho la minima stima che anzi giudico ( ma non sono certo il solo) come una sciagura per la nostra città sono per la precisione: Tiozzo Lucio, alcuni membri del suo entourage e Roberto Pellegrini.
Non è un caso che le percentuali di rifondazione comunista, verdi e italia dei valori siano precipitate nel primo turno elettorale.
Le persone autenticamente, in buona fede, di sinistra piuttosto che votare per Tiozzo Lucio non sono andate a votare oppure hanno votato rappresentanti del centro-destra.
Perfettamente consapevole di ciò il Tiozzo Lucio non sapendo più a che cosa aggrapparsi sta cercando di utilizzare i testi delle mie e-mail, che il sottoscritto firma e si prende la responsabilità di quello che fa al contrario di qualcun altro, per cercare di attirare le simpatie del popolo di sinistra, quello autentico.
Il fatto è che quel popolo sa bene che il Tiozzo Lucio con la sinistra ha ben poco a che fare, sanno bene che era un socialista e che è passato nei ds solo ed unicamente interessato a prendere il potere, è nei ds ma avrebbe potuto essere in qualsiasi altro partito l’importante era poter arrivare al potere e fare clientelismo, di questo è senz’altro un maestro.
Tanto è vero che molti di loro giudicano la prossima sconfitta un toccasana per poter ( scusate se mi ripeto ) auto-bonificarsi da chi in realtà è un corpo estraneo all’interno del loro schieramento.
Ma la competizione elettorale non è finita, tenete presente che se il fratello dello stesso Lucio Tiozzo è arrivato a minacciarmi in pubblico alla presenza di testimoni in totale spregio delle più elementari regole della democrazia, del buon senso e di un minimo di senso civico non avete idea dei livelli di cattiveria e di malvagità che possono raggiungere motivati dal fatto che perdendo le elezioni perderanno per sempre gli ingiusti privilegi che si sono a tutt’oggi ingiustamente arrogati.
E’ per questo che continuo a sollecitarvi affinché andiate a votare domenica e lunedì prossimo, che portiate più persone possibili, questa volta non c’è bisogno di scrivere la preferenza basta fare una croce su di un nome:
Romano Tiozzo!!!!

Nessun commento: