domenica 3 giugno 2007

ringraziamenti e indicazioni di voto


Inviata il 4 giugno 2007

Egregio/a
L’altra settimana si è svolto il 1° turno delle elezioni comunali. In questa prima fase, oltre a decidere gli schieramenti che andranno al ballottaggio, c’è stato anche il primo sbarramento delle diverse centinaia di candidati al consiglio comunale.
Io devo ringraziare tantissime persone del nostro quartiere che oltre a fare una croce sul simbolo di Forza Italia hanno voluto onorarmi scrivendo anche il mio nome consentendomi così di essere presente nel prossimo consiglio. Domenica prossima avrà luogo il 2° turno elettorale, molto più importante del primo.
Tiozzo Lucio è la persona responsabile, a pari merito con Guarnieri, delle molte schifezze politiche che hanno aumentato
i disagi della città: più pendolari, più Chioggiotti che si sono dovuti trasferire perché impossibilitati ad acquistarsi la casa, più aziende che si sono trasferite fuori.
In dieci anni non hanno risolto uno solo dei problemi della città, al contrario sono stati dei maestri nell’assegnare i servizi comunali alle cooperative targate Tiozzo Lucio ( senza uno straccio di appalto), spettacoli all’agenzia del fratello ( ricordate i Pooh l’anno scorso?). Mentre le giovani coppie sono state costrette a lasciare la città, la figlia di Tiozzo Lucio cercava di costruirsi una villetta in canal di Valle come imprenditrice agricola.
Anche ai saloni il Tiozzo Lucio è riuscito a favorire gli “amici degli amici”. La piazzetta a ridosso del ponte doveva essere interdetta al parcheggio delle auto invece la sosta è consentita ai residenti di un certo condominio solo perché vi abita uno degli “amici degli amici” il quale peraltro ha la tracotanza di lasciare l’auto parcheggiata in malo modo per settimane intere pur essendo proprietario di due garages.
Gli esempi sarebbero molti: la pista ciclabile sul lungomare, le colonnine sos costate 150.000 euro e mai entrate in funzione, sono solo altri esempi dell’arroganza di questa gente il cui scopo è solo mantenere gli interessi di alcuni a discapito dell’interesse collettivo.
Tutto questo deve finire e finirà: domenica 10 e lunedì 11 prossimi andando a votare e mettendo la croce sul nome di Tiozzo Romano Pagio Darete la possibilità alla nostra città di ripartire e punirete l’arroganza di Fortunato Guarnieri e Lucio Tiozzo

Andrea Comparato
Consigliere uscente di Forza Italia

Nessun commento: